Scioccante ritrovamento a Mercato San Severino: rivenuto cadavere di un rumeno all’interno di una falegnameria. Immediato intervento dei Carabinieri
[ads1]
Aggiornamento 13.22
Si conferma il decesso per cause naturali di un cittadino ucraino K. M. del 68 e senza fissa dimora. Il cadavere è stato rinvenuto in un capannone in disuso in località Sant’Eustachio di Mercato San Severino.
L’allarme è stato fatto scattare da un suo connazionale che ne aveva perso le tracce in questi giorni.
La salma al termine degli esami esterni da parte degli inquirenti è stata restituita ai familiari che dovrebbero risiedere a Castel San Giorgio. La vittima aveva 50 anni.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino diretti dal Capitano Alessandro Cisternino.
Il Fatto
È di poco fa la scioccante notizia del ritrovamento di un cadavere di un ucraino all’interno di una falegnameria nella periferia di Mercato San Severino.
Stando a primissime ricostruzioni l’uomo, di origini rumene come sopra riportato, è stato rinvenuto cadavere all’interno di una baracca in periferia della città.
Le cause del decesso sono ancora da chiarire dal medico legale presente sul luogo del ritrovamento, ma sembrerebbe che l’uomo giacesse lì senza vita da vari giorni.
Si aspettano aggiornamenti che saranno riportati repentinamente.
[ads2]