Drilon Cenaj ha raggiunto il ritiro di Sarnano già nella giornata di oggi. L’attaccante esterno, classe 1997, si è di recente svincolato dal Chievo Verona
[ads1] Colpo di mercato in attacco per la Salernitana. La società granata ha infatti acquisito le prestazioni di Drilon Cenaj, esterno offensivo classe 1997, che si è di recente svincolato dal Chievo Verona dove ha militato nelle fila della primavera.
Il giocatore ha passaporto albanese e bosniaco ed era stato inizialmente visionato dall’Atalanta durante un tour in Italia e precisamente a Roma in una gara disputata con l’FK Academy Sarajevo. Portato a Bergamo è rimasto in prova per qualche tempo. Poi problemi legati alla cittadinanza hanno bloccato l’operazione con il giocatore che nel 2013 ha lasciato il club di Sarajevo ber approdare all’Accademia Ferenc Puskás in Ungheria. Ottenuta la cittadinanza ungherese è arrivata la chiamata del Chievo.
Attaccante esterno, Cenaj può occupare indifferentemente entrambe le corsie laterali ma all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. Il giocatore è arrivato questa mattina nel ritiro di Sarnano per conoscere i nuovi compagni e mettersi a disposizione del tecnico Sannino.
Con l’ingaggio di Cenaj inoltre, dopo l’arrivo del difensore centrale Mantovani, la Salernitana andrebbe ad arricchire il numero di calciatori under presenti in rosa.
[ads2]