Home Cultura Rime d’artista, al via la prima edizione

Rime d’artista, al via la prima edizione

0
Rime d’artista, al via la prima edizione

A Palazzo di Città del Comune di Salerno, va in scena la prima edizione di “Rime d’artista”, concorso letterario ideato e coordinato dall’Associazione “Salerno La Voce In Capitolo”

"rime d'artista"
“Rime d’artista”- premiazione

[ads2] “Rime d’Artista”, concorso letterario organizzato dall’Associazione di promozione sociale e culturale “Salerno la voce in capitolo”, si concluderà martedì 16 dicembre 2014 con la cerimonia di premiazione degli autori.

La manifestazione si terrà alle h. 16.00 nella Sala del Gonfalone del Palazzo di Città.

Il premio, per i primi tre classificati nelle due categorie “Salerno” e “Tema libero”, costituisce la sintesi ideale tra le nuove realtà culturali cittadine e le tradizioni artigiane del territorio.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco Vincenzo De Luca, l’assessore Ermanno Guerra e l’assessore Vincenzo Maraio; modererà la giornalista Alessandra Pazzanese e le poesie premiate saranno lette dalla dottoressa Milva Carrozza.

Presenzierà una giuria tecnica incaricata di valutare le opere, decretare i vincitori e motivare il proprio giudizio.

La manifestazione si concluderà con una degustazione di pasticceria tipica, offerta dall’associazione “Pasticcieri Si Nasce”, sita ad Albori, nel Comune di Vietri sul Mare.

Tutte le info in merito all’evento sono consultabili alla pagina Facebook “Rime d’Artista”  —> cliccando qui