Un sessantenne residente ad Altavilla Silentina è stato multato a Battipaglia per aver smaltito irregolarmente dei rifiuti presso la zona industriale
Continua la lotta contro lo smaltimento dei rifiuti irregolari nel salernitano: questa volta l’episodio è stato registrato nel territorio di Battipaglia.
Un uomo di circa 60 anni è stato multato dalla Polizia Municipale per aver scaricato in maniera irregolare dei rifiuti nei pressi della zona industriale. Ripreso dalle telecamere della zona, l’individuo – residente nella comune di Altavilla Silentina – è stato sanzionato con poco più di 500 euro di multa (precisamente 506,80).
Il trasgressore era a bordo di una Fiat Panda verde quando è stato prontamente fermato mentre era intento a commettere il reato dello smaltimento dei rifiuti irregolari. Soddisfatta la Sindaca Cecilia Francese che ha postato puntualmente la foto della vettura del 60enne multato dai Caschi Bianchi presenti sul posto.
Continua dunque la lotta nel salernitano contro il rilascio illecito dei rifiuti: in tante città questo episodio sta avvenendo con costanza. Prima di Battipaglia, altri avvenimenti sono accaduti nei giorni scorsi come a Pontecagnano, Fisciano e diverse cittadine limitrofe. Il problema rifiuti, soprattutto in periodi estivi, è un problema all’ordine del giorno non solo nel territorio salernitano ma anche in tutta la Regione Campania.