Rifinitura a porte aperte questa mattina per la Salernitana che si è allenata all’Arechi. Franco recuperato, in tutto convocati venti calciatori
[ads1]
Rifinitura a porte aperte per la Salernitana. Vincenzo Torrente ha mischiato le carte senza lasciare intendere chi domani scenderà in campo dal 1′, per cercare al “Francioni” la prima vittoria esterna della stagione in campionato.
Persiste il ballottaggio in porta tra Strakosha – rientrato dopo la convocazione in Nazionale – e Terracciano, autore di una buona prova contro il Novara. In difesa le scelte sono obbligate dati i tanti infortuni che hanno colpito il reparto difensivo, con l’unica certezza che dovrebbe essere rappresentata dal rientro di Lanzaro dal 1′. A centrocampo sono stati provati da un lato Odjer, Pestrin e Bovo, e dall’altro Sciaudone, Moro e Nappo. In attacco tridente composto da Gabionetta, Coda e Milinkovic e Troianiello, Donnarumma e Perrulli tra le “riserve”.
La seduta si è conclusa con i calci di rigore battuti da Coda, Donnarumma, Milimkovic e Gabionetta. Il coro “Salernitana devi vincere” ha accompagnato i calciatori all’uscita dal terreno di gioco.
I CONVOCATI:
PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;
DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Milinkovic, Moro, Perrulli, Pestrin, Odjer, Sciaudone;
ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Gabionetta, Troianiello.
[ads2]