L’iniziativa “Riempi una ciotola” va incontro agli amici a quattro zampe presenti al Canile di Cava de’ Tirreni: di cosa si tratta e come partecipare
Un aiuto per gli amici a quattro zampe: a Cava de’ Tirreni è partita l’iniziativa “Riempi una ciotola”, portata avanti da PET Supermarket e che va incontro ai cani ospiti (in attesa di una famiglia) presso il Canile sito nel territorio metelliano.
COS’É “RIEMPI UNA CIOTOLA”?
Riempi una ciotola è un’iniziativa di PET che tende la mano ai meno fortunati, in questo caso cani che non hanno ancora trovato una famiglia che li accudisca.
Attraverso un quiz social, gli utenti con le loro interazioni hanno aiutato a “riempire” ciotole virtuali per i cani del canile di Cava de’ Tirreni. Ogni tot. risposte corrispondevano ad un sacchetto di cibo da destinare agli amici a quattro zampe meno fortunati. PET ha messo a disposizione fino a 100 kg di cibo da donare al Canile di Cava de’ Tirreni. La comunità si è subito mossa a favore dell’iniziativa, mostrando forte solidarietà per la causa.
Questa solo la prima di una lunga serie di iniziative. “Riempi una ciotola” diventerà, infatti, un vero e proprio mantra per PET, ma soprattutto per i clienti e per tutti quelli che prenderanno parte a questa iniziativa.
Un format che grida alla solidarietà, al contributo sociale, che tutti possono dare. Nei prossimi giorni, la consegna del premio che allieterà i cuccioli del canile e tutte le persone che hanno aiutato a raggiungere questo piccolo traguardo.
Le future iniziative saranno promosse sui social network di PET Supermarket, rispettivamente sulla pagina Facebook (@petsupermarketitalia) e sul profilo Instagram ( @petsupermarket.it) per chi volesse seguire gli aggiornamenti della vicenda e soprattutto per chi volesse sostenere le iniziative promosse.
Link ai canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/petsupermarketitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/petsupermarket.it/?hl=it
Chi è PET?
Pet Supermarket nasce nel 2005 con l’apertura al pubblico di un punto vendita a Cava De’ Tirreni. Dopo il grande successo del primo supermarket per animali l’azienda si espande aprendo, così, altri due punti vendita: un altro nella valle metelliana, un altro ancora a Nocera Inferiore.
Nei punti vendita sono esposti oltre 4000 articoli che fanno riferimento ai marchi che rappresentano il top del settore. Pet Supermarket offre un servizio di food e pet care per ogni tipo di animale: cani, gatti, uccelli, pesci e roditori. Da un paio d’anni, oltretutto, si è voluta dare ancora maggiore attenzione al mondo pet, inserendo così all’interno dello store di Cava de’ Tirreni una parafarmacia veterinaria e umana con personale qualificato che presti un servizio completo ed esaustivo ai padroni durante tutte le fasi di vita dell’animale.
Supermarket per animali con tre punti vendita: due a Cava de’ Tirreni in via XXV Luglio, 259 e Via Guerritore, 13 e uno a Nocera Inferiore in Via Fucilari, 114.