È partito ieri “Ridiamoci Sud Fisciano”, il concorso dedicato alla comicità. Prossimo appuntamento questa sera con i comici di Made in Sud, Enzo e Sal
[ads1]
Si è tenuta ieri la prima serata del Primo concorso nazionale “Ridiamoci Sud Fisciano” interamente dedicato alla comicità e al genere comico dal vivo organizzato dal Comune di Fisciano. Il concorso proseguirà nei giorni 2 e 3 Giugno presso Piazza Palatucci in Lancusi di Fisciano.
Nel corso delle serate i partecipanti si esibiscono in sketch comici e cabaret. Durante la tre giorni di contest si può assistere anche all’esibizione di famosi comici di Made in Sud quali: Enzo e Sal, Peppe Laurato e Nello Iorio. Il contest, realizzato in collaborazione con Zerottonove e ZON Service, è presentato dai #LifeinPills.
LE SERATE FINALI
Oggi e domani si terranno le serate dedicate alle semifinali. Le esibizioni saranno valutate da attori comici, tecnici ed esperti del settore presenti durante le tre serate.
I primi due più votati durante le semifinali, accederanno alla finale del 3 giugno. Il comico che vincerà la serata finale del 3 giugno avrà la possibilità di essere visionato dagli agenti di “Made In Sud” e di altre società di comici italiani.
[ads2]