Paura per il Prefetto di Salerno Scolamiero, colta da un malore mentre era diretta nella Capitale per assistere ai funerali dell’ex vice-capo De Sena
[ads1]
Ricoverata in un ospedale presso la Capitale, in seguito ad un malore accusato nei pressi della zona Eur, dove si trovava per assistere ai funerali del vice-capo De Sena, il prefetto Antonella Scolamiero preoccupa i cittadini salernitani.
Non è il primo, infatti, degli episodi di malessere che colpiscono il prefetto salernitano, protagonista solo poche settimane fa di un altro spiacevole episodio che la costrinse a sottoporsi ad alcuni accertamenti in ospedale.
Doveva fare rientro in città lunedì, ma le sue condizioni dei salute non l’hanno consentito. Assistita dall’affetto dei suoi cari, conta di fare presto ritorno nella terra campana.
Ricordiamo che la Scolamiero era stata nominata solo pochi mesi fa come prefetto di Salerno, dopo aver ricoperto numerosi incarichi tra i quali spiccano quelli connessi all’organizzazione della conferenza intergovernativa dei Paesi dell’UE.
[ads2]