Domani, 11 ottobbre, sarà convocata la prima udienza del ricorso al Tar voluta dall’opposizione, e che riguarda lo scioglimento del Consiglio Comunale. Questi i nominativi degli avvocati che vi prenderanno parte
[ads1]
Ricorso al Tar di Battipaglia, che avverrà domani martedì 11 ottobre alle 9.30, ha lo scopo di discutere dello scioglimento del Consiglio Comunale voluto dall’opposizione.
Inoltre, è stata presentata la lista di avvocati che prenderanno parte a questo incontro: Angelo Clarizia, a difesa di Cecilia Francese, Gaetano Paolino, a difesa di Francesco Falcone, Gennaro Maione, a difesa di Giuseppe Bovi , Rossella Speranza, Ada Caso, Elda Morini e Stefano Romano.
Sara Di Cunzolo, a difesa di Roberto Cappuccio, Antonio Sagarese, Vincenzo De Sio e Pietro Cerullo.
Mario Sannio, che difende Isidoro Amendola, Salvatore Di Pardo, in difesa di Valerio Longo e Gerardo Zaccaria, Alfonso Bardi, difeso da Antonio Scuderi, Giuliano Di Pardo, in difesa di Angelo Cappelli e Francesca Napoli. Alessio Cairone non si è costituito in giudizio.
Continuando, l’avvocato Pietro Lascaleia, in difesa di Egidio Mirra, Sara Zammiello, in difesa di Oreste Vassalluzzo, e Giuseppe Speranza, che difenderà Cesare Mancusi. [ads2]