Home Prima Pagina Ribery – Salernitana: oggi giornata decisiva, i granata in pressing

Ribery – Salernitana: oggi giornata decisiva, i granata in pressing

0
Ribery – Salernitana: oggi giornata decisiva, i granata in pressing
Foto: YT Acf Fiorentina

Ribery potrebbe scegliere la Salernitana e potrebbe farlo oggi con il Verona che sembra out. Previsti contatti in giornata con il francese

Franck Ribery potrebbe essere concretamente il rinforzo in attacco della Salernitana. Il francese, dopo l’esperienza con la Fiorentina delle ultime due stagioni, si è ritrovato senza squadra, ma non senza proposte.

Su di lui, infatti, si è piombato il Verona ma nella trattativa è entrata a gamba tesa la Salernitana. I gialloblù, quindi, avrebbero alleggerito la pressione sul campione francese ex Bayern Monaco proprio perché la Salernitana ha presentato un’offerta importante al calciatore. Per tale ragione, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il futuro (granata) di Ribery. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le parti.

La proposta presentata a Ribery sarebbe quella di un contratto annuale da 1,5 milioni più bonus. Questo è quanto si apprende da “calciomercato.com“, secondo cui tale offerta sarebbe la migliore che il francese abbia ricevuto in questa sessione di mercato.

Il mercato granata

Ribery sarebbe il tassello che è mancato nel Deadlineday di mercato. Quasi allo scadere del gong è saltato l’arrivo di Gerson Rorigues, mentre nelle ore precedenti hanno firmato Gagliolo, Ranieri, Vergani e Delli Carri. Se arrivasse Ribery resterebbe libero un post over, in attesa di capire in che reparto la Salernitana vorrà rinforzarsi.