Ribery è stato vittima di un incidente nella scorsa notte. Prontamente soccorso, il francese è stato trasportato in ospedale. I dettagli
Tanta paura per Franck Ribery. Il campione francese in forza alla Salernitana ha avuto un brutto incidente stradale. L’evento si è verificato la scorsa notte, più o meno intorno alle 3, nella zona di Laura di Capaccio Paestum. Stando alle prime indiscrezioni filtrate, Ribery avrebbe perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un semaforo. In merito, tuttavia, il club granata in un comunicato stampa ha reso noto che Ribery non era alla guida del veicolo, riportando dunque solo un trauma cranico.
Sul posto dell’incidente sarebbe intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Agropoli. Ribery è stato poi trasportato presso l’ospedale di Battipaglia dal quale sarebbe stato già dimesso con una prognosi di sette giorni. Stando a quanto si evince dal comunicato della Salernitana, dunque, il campione dovrebbe saltare la prossima sfida di campionato contro l’Inter in programma il prossimo quattro marzo. Nella nota ufficiale del club, infatti, si legge che “l’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni.“
La Salernitana perde quindi una pedina importante per la sfida della prossima giornata di Serie A. Dopo il pareggio con il Bologna, infatti, i granata voleranno a Milano per ottenere il massimo possibile contro l’Inter. Nicola, però, dovrà fare a meno di Ribery che fortunatamente pare stia bene e a cui vanno gli auguri di una pronta guarigione.