Home Prima Pagina Ribery alla Salernitana, parla Fabiani. E’ come Maradona?

Ribery alla Salernitana, parla Fabiani. E’ come Maradona?

0
Ribery alla Salernitana, parla Fabiani. E’ come Maradona?
Ph: Alfonso Maria Salsano

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il Ds Fabiani ha parlato del possibile arrivo di Ribery, facendo un paragone impegnativo. Il confronto regge?

La Salernitana è sulle tracce di Frank Ribery, campione dal passato glorioso con la nazionale francese e il Bayern Monaco. Negli ultimi anni l’esterno ha giocato con la Fiorentina ma quest’anno si è ritrovato senza squadra. Tra le società che hanno offerto un contratto a Ribery c’è anche la Salernitana, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in vantaggio rispetto all’altro offerente, ovvero il Verona. Il Ds Angelo Fabiani avrebbe presentato un proposta basata su un contratto della durata di un anno, con stipendio di 1,5 milioni di euro più bonus. Ed è proprio Fabiani che oggi si è pronunciato sulla trattiva, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Il ds granata ha confermato che Frank Ribery sta valutando l’offerta fatta dalla sua società. “Nella Salernitana non c’è soltanto Simy. Abbiamo un organico importante con tanti giocatori che sono delle sicurezze. La squadra è completa in tutti i suoi reparti. Poi se viene una ciliegina sulla torta come Ribery sarà tutto di guadagnato”.

Nel dare quindi credibilità alle notizie circolate nelle ultime ore, Fabiani ha anche fatto riferimento a Maradona: “Portare Ribery a Salerno sarebbe come portare Maradona a Napoli. Il giocatore innalzerebbe la visione globale del calcio in una piazza come la nostra”.

La domanda sorge spontanea, e non può che essere rivolta ai tifosi: Ribery a Salerno è come Maradona a Napoli?