Continua il lavoro di restyling delle scuole nel territorio di Cava de’ Tirreni. Questa volta è il turno dell’istituto primario di Sant’Anna
A Cava de’ Tirreni continua il lavoro dell’Amministrazione Servalli sul recupero del patrimonio scolastico cittadino. Pronta la progettazione di oltre 400 mila euro per il completo restyling della scuola primaria di Sant’Anna.
La struttura scolastica da decenni è in attesa di miglioramenti per la sicurezza e la fruibilità. Con questo progetto saranno realizzati interventi di messa in sicurezza e adeguamento antisismico ed antincendi. Inoltre sono previsti lavori per il risparmio energetico e di ristrutturazioni complessiva della struttura.
Afferma l’Assessore ai lavori pubblici e manutenzione, Nunzio Senatore:
“E’ sotto gli occhi di tutti l’impegno straordinario che questa Amministrazione sta ponendo nella ristrutturazione delle nostre scuole, lasciate per decenni senza un progetto serio di manutenzione. Stiamo investendo risorse ingenti anche per ridare dignità alle palestre e continueremo a mettere al centro dell’azione amministrativa la sicurezza e il miglioramento delle scuole come il recupero delle tante opere incompiute che finalmente stanno trovando una definizione”.