Home Territorio Cava de' Tirreni Renault Scenic esplosa ieri sera a Cava de’ Tirreni. Si indaga sulle cause

Renault Scenic esplosa ieri sera a Cava de’ Tirreni. Si indaga sulle cause

0
Renault Scenic esplosa ieri sera a Cava de’ Tirreni. Si indaga sulle cause

Nella serata di ieri una Renault Scenic esplosa a Cava de’ Tirreni, in via Carlo Santoro. Non si esclude alcun movente nelle indagini

[ads1]

Nella serata di ieri un’auto, precisamente una Renault Scenic, è esplosa a Cava de’ Tirreni, in via Carlo Santoro, così come riportato da L’Occhio di Salerno. 

Sono state udite due forti esplosioni che hanno svegliato i residenti i quali, dopo aver visto che le fiamme avevano raggiunto l’altezza di alcuni balconi, hanno immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco. 

Sono già in corso le indagini da parte dei Vigili del Fuoco e non si esclude alcuna pista per la spiegazione di tale avvenimento [ads2]

Previous article Sindaco di Eboli invoca le assunzioni di responsabilità per l’inquinamento
Next article Tubi rimossi a Scafati grazie all’appello di Martone
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.