Home Attualità Nuovo regolamento al Comune di Battipaglia per accedere agli uffici

Nuovo regolamento al Comune di Battipaglia per accedere agli uffici

0
Nuovo regolamento al Comune di Battipaglia per accedere agli uffici

Arriva al Comune di Battipaglia il nuovo regolamento per accedere agli uffici comunali. Regolamentazione che sta alla base di ogni libero Comune

[ads1]

È attivo da lunedì il nuovo regolamento per l’accesso agli uffici comunali. Sul nuovo sistema che coinvolge i cittadini che devono accedere alla struttura pubblica è intervenuto il vicesindaco Ugo Tozzi.

Un Comune aperto al popolo non vuol dire un municipio senza regole. Non capiamo gli attacchi degli ultimi giorni per un regolamento che è alla base di tutte le buone amministrazioni comunali, provinciali e regionali – dice il vicesindaco con delega alla sicurezza Ugo Tozzi.

Regolamentare gli ingressi non vuol dire chiudere le porte ai cittadini, significa semplicemente regolarne il flusso e l’affluenza. Vorrei, inoltre, rassicurare i cittadini sui costi come erroneamente riportato. Nessun costo aggiuntivo, ci sarà certamente maggiore ordine e ci sarà di certo una celerità diversa una volta che il sistema sarà entrato a regime. E’ un principio legato alla trasparenza quello di far rispettare le regole.

Nulla di fatto cambia ed è proprio un accesso regolato a permettere il rispetto profondo dei cittadini prima e delle istituzioni poi. Indirizzare agli uffici, dare indicazioni e monitorare gli ingressi e le uscite serve proprio ad evitare spiacevoli episodi che purtroppo negli ultimi mesi sono accaduti. Era nel nostro programma elettorale mio e della sindaca Cecilia Francese, ed è stato ampiamente condiviso dai cittadini. Questa amministrazione punta al rispetto delle regole e al principio di trasparenza”.

[ads2]

Previous article Visite mediche ai vigili urbani, la nota del Comune di Salerno
Next article Cinema2Day, la proroga dell’iniziativa per altri tre mesi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.