Home Attualità Regione Campania, brogli al concorsone: ” Denunciate tutto”

Regione Campania, brogli al concorsone: ” Denunciate tutto”

0
Regione Campania, brogli al concorsone: ” Denunciate tutto”

La Regione Campania si riserva ogni azione a tutela della legalità del concorsone. In un comunicato lancia un appello contro i tentavi di brogli

Il maxi concorso che la Regione Campania ha indetto si avvicina. La data della prima prova selettiva, comune a tutti i profili, infatti è prevista per il prossimo 2 settembre. Le prove si svolgeranno a Napoli alla Mostra d’Oltremare secondo il calendario e le modalità rivelate.

In questi giorni che precedono il tanto atteso concorsone sono circolate alcune voci sui tentativi di brogli. La Regione, a riguardo, ha assicurato la massima trasparenza sulla procedura affidata al Formez e ha invitato a denunciare tutto in Procura.In relazione a notizie incontrollate, diffuse tramite social, da una partecipante al concorso della Regione Campania (Piano per il lavoro), si invitano tutti gli iscritti alle prove a denunciare alla Procura della Repubblica, con notizie dettagliate e circostanziate, chiunque si proponesse di poter agevolare il superamento della selezione”.

Questo è l’appello diffuso, in questi giorni, in un comunicato. Inoltre ha anche sottolineato: “Il concorso avverrà nella massima trasparenza con la gestione delle procedure che è affidata direttamente al Formez. La Regione Campania si riserva ogni azione a tutela della legalità e della propria immagine”.