Come di consueto, ecco i dati ufficiali forniti da parte dell’Unità di Crisi della Regione Campania in ambito Coronavirus
Come di consueto, l’Unità di Crisi della Regione Campania rende noti gli ultimi dati disponibili relativi alla situazione emergenziale riguardante il Coronavirus.
Secondo quanto riportato dai suddetti dati, il bollettino ufficiale, relativo al Cornavirus, non prevede nuovi casi di Covid-19 su tutto il territorio regionale. Un trend positivissimo e soprattutto comune nelle ultime settimane che si alterna a pochissimi casi di positività. Anche il numero dei deceduti, secondo i dati delle 17.00 di oggi, 20 giugno 2020, corrisponde a 0. Mentre per quanto riguarda i tamponi giornalieri effettuati su tutto il territorio regionale si è raggiunti quasi i 2mila (1.918).
ECCO I DATI RELATIVI ALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE CORONAVIRUS IN REGIONE CAMPANIA:
- Positivi del giorno (*): 0
- Tamponi del giorno: 1.918
- Totale positivi: 4.615
- Totale tamponi: 263.560
- Deceduti del giorno (*): 0
- Totale deceduti: 431
- Guariti del giorno: 0
- Per quanto riguarda il totale guariti in tutta la Regione Campania è di ben 4.059 (di cui 4.052 totalmente guariti e 7 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).