Coronavirus, aggiornamento da parte dell’Unità di Crisi della Regione Campania: dati bollettino ufficiale diviso per provincie
Ecco di seguito gli aggiornamenti circa la situazione emergenziale dovuta al Coronavirus nella Regione Campania. I dati del bollettino pubblicato oggi derivano dal lavoro dell’Unità di Crisi regionale.
Secondo quanto riportato, il punto della situazione risalente alle ore 23.59 della giornata di ieri, calcola un totale di positivi di 4.668 in tutta la Regione Campania. Sono stati effettuati un totale di 136.261 tamponi e il numero dei deceduti è di 396.
Il numero dei guariti all’interno della Regione Campania pare aumenti ogni giorno. Il totale è di 2.562, di cui 2249 totalmente guariti e 313 clinicamente guariti. Vengono, inoltre, considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.
- La Provincia di Napoli: 2.568 (di cui solo 973 appartengono a Napoli Città e 1595 a Napoli provincia)
- La Provincia di Salerno: 672
- La Provincia di Avellino: 514
- La Provincia di Caserta: 446
- La Provincia di Benevento: 196