Home Attualità Regione Campania, l’ultimo aggiornamento con i dati per provincia

Regione Campania, l’ultimo aggiornamento con i dati per provincia

0
Regione Campania, l’ultimo aggiornamento con i dati per provincia

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha come di consueto divulgato, sui canali ufficiali, l’aggiornamento dei positivi ripartiti per provincia

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino dei dati ripartiti su scala provinciale in base ai tamponi elaborati fino alle ore 23.59 di giovedì 16 aprile.

Di seguito il numero decessi e numero guariti di Covid- 19 in Regione Campania che risultano aggiornati a quell’ora. In serata sarà inviato come sempre il Bollettino aggiornato alle ore 22.00 di oggi con il totale complessivo dei tamponi e dei positivi del giorno.

Il punto alle ore 23.59 di ieri
Totale positivi:  4.029
Totale tamponi: 49.187
 
Totale deceduti: 304
Totale guariti: 703 (di cui 589 totalmente guariti e 114 clinicamente guariti)

Il riparto per provincia Regione Campania

Provincia di Napoli: 2.159(di cui 833 Napoli Città  e 1326 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 607
Provincia di Avellino: 427
Provincia di Caserta: 397
Provincia di Benevento: 170
Altri in fase di verifica Asl: 269

Messa in quarantena per il comune di Saviano

Invece, sempre attraverso i canali ufficiali della Regione Campania, il Governatore Vincenzo De Luca ha fatto sapere che questa notte si è provveduto a mettere in quarantena il Comune di Saviano. Si tratta di una decisione inevitabile per impedire il sorgere di un focolaio di contagio a tutela dei cittadini del posto e di quella dei Comuni vicini. Si legge, infatti, nel comunicato: “E’ una decisione che rende merito al sacrificio compiuto da tanti cittadini che invece hanno rispettato le regole”

Previous article Lutto nel Cilento, muore bimbo di soli 5 anni
Next article Sala Consilina, nuovo contagio: 30enne positiva al Covid-19
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.