Nel corso del dibattito saranno spiegati i quesiti oggetto dei referendum abrogativi del prossimo 12 giugno e verranno sviluppate le motivazioni in favore del SI
Sabato 4 giugno, alle ore 10.30, presso il Salone del Gran Caffè Moka, situato a Salerno, in Corso Vittorio Emanuele n. 108, si terrà l’incontro intitolato “Referendum Abrogativi: le ragioni del SI, in attesa di una riforma organica della Giustizia”.
Nel corso del dibattito, promosso e organizzato dal coordinamento provinciale, con la partecipazione del coordinamento cittadino, di Azione Salerno, saranno spiegati i quesiti oggetto della consultazione referendaria del prossimo 12 giugno e verranno sviluppate le motivazioni per le quali il partito di Calenda è convintamente schierato in favore del SI.
L’incontro, ad accesso libero, sarà introdotto dagli indirizzi di saluto del Segretario provinciale di Azione Salerno, Antonio D’Alessio, e del Segretario Cittadino, Donato D’Aiuto; interverranno Luca Monaco, Avvocato penalista, Coordinatore provinciale dei tavoli tematici di Azione Salerno e componente della Segreteria provinciale, Andrea Mazziotti, Vice Segretario Nazionale e coordinatore della Segreteria Nazionale del partito, gli Avvocati penalisti Cecchino Cacciatore e Patrizio Rovelli.
Concluderanno Luca Forni, Presidente dell’Assemblea provinciale di Azione Salerno, Fabio Maglione, responsabile regionale degli Enti locali di Azione, e il Consigliere Comunale Corrado Naddeo.