Buon compleanno Gennaro: il 23 agosto Battipaglia festeggia il suo angelo a ritmo di “Hip Hop” con una gara tra cantanti emergenti
E’ trascorso appena un anno e mezzo da quel tragico giorno in cui il giovane diciassettenne Gennaro Taddeo ha lasciato i suoi cari a causa di un malore improvviso.
Questo triste lutto a cui ogni genitore, nonno o fratello non vorrebbe mai assistere ha fatto nascere nella sua mamma il desiderio di dedicare una festa al suo dolce angelo ricordando la grande passione che aveva per la musica.
Nato il 23 agosto a Battipaglia, Gennaro era amante del genere “hip hop” ed è per questo motivo che la famiglia insieme ai tanti giovani amici hanno deciso di festeggiare il suo compleanno con l’evento “Real g’s don’t die” che si terrà questo venerdì in Piazza Amendola a partire dalle ore 20:30.
“La prima parte della serata” ci racconta Camilla Taddeo, sorella di Gennaro “si svolgerà all’insegna di una track battle, una sfida tra cantanti emergenti che saranno valutati e premiati dalla giuria dei ragazzi della “Tabacchi Clan” di Battipaglia. Concluderà l’evento il cantante palermitano Jhonny Marsiglia che si esibirà in un hip hop live”.
Sono ancora aperte le iscrizioni alla gara canora sulla pagina Instagram e Facebook dell’evento.