La vicenda risale ad oggi pomeriggio: due turiste romane a Ravello scappano da un bar per non pagare il conto. Il titolare dell’attività le scopre
Scappano per non pagare il conto: ecco cosa è accaduto quest’oggi nel Comune di Ravello.
Due turiste, provenienti da Roma, si trovavano nella nota località turistica della Costiera Amalfitana, probabilmente per trascorrere il weekend. Lì si è verificata la vicenda: le due scappano da un rinomato bar in piazza, approfittando della fila alla cassa. Lo scopo ovviamente era quello di non pagare il conto che per la precisione ammontava alla cifra di quaranta euro.
La vicenda, verificatasi oggi, 15 Febbraio, nel pomeriggio, ha avuto vita breve. Il tentativo delle due turiste di scappare ha destato immediatamente sospetti nel titolare dell’attività di Ravello. Quest’ultimo si è accorto che le due trentenni erano andate via senza pagare e ha avvisato la moglie. Proprio a lei, infatti, si deve il merito di averle fermate, visto che si è lanciata all’inseguimento.
Superato un breve tunnel a passo svelto, le due si dirigevano verso la propria automobile, una Lancia Ypsilon, per darsi alla fuga. La moglie del titolare dell’attività le ha messe alle strette, le ha bloccate e costrette a saldare il conto. Nel tentativo di fuga, le due hanno anche urtato un’altra macchina situata in via Boccaccio.