Home Territorio Costiera Ravello, sopravvive ad un volo di 10 metri un turista lanciatosi da una ringhiera

Ravello, sopravvive ad un volo di 10 metri un turista lanciatosi da una ringhiera

0
Ravello, sopravvive ad un volo di 10 metri un turista lanciatosi da una ringhiera

Ieri notte a Ravello un turista straniero si è lanciato da una ringhiera a seguito di una lite con una donna: l’uomo è sopravvissuto ad una caduta di circa 10 metri

Intorno alle 23 di ieri sera, a Ravello, un turista di nazionalità straniera si è lanciato dalla ringhiera antistante il marciapiede. Il fatto è accaduto in via Giovanni Bocaccio, poco distante da una pompa di benzina.

L’uomo, sulla quarantina, stava litigando in strada con una donna, probabilmente la sua compagna, quando ha iniziato a minacciare di lanciarsi nel vuoto.

Diversi testimoni hanno assistito allo screzio, raccontando di come l’uomo sia inerpicato sulla ringhiera, abbia percorso alcuni metri in equilibrio per poi lanciarsi giù. Pare che la donna abbia assistito impassibile al folle gesto.

L’atterraggio fortunato su dei terreni in cui le coltivazioni di ortaggi hanno attutito il volo di circa 10 metri ha fatto sì che l’uomo non subisse alcun danno. Difatti, nonostante l’arrivo dei soccorsi allertati dai testimoni e i residenti della zona, l’uomo è stato capace di alzarsi autonomamente ed attraversare la proprietà sui cui era precipitato, risalendo su via Marino Frezza. Dopodiché si sono perse le sue tracce.

Sul posto sono giunti i Vigili Urbani di Ravello, i Carabinieri e un’ambulanza della Croce Bianca ma invano.