Home Territorio Costiera Ravello, tentano di rubare in una casa ma vengono scoperti: in quattro nei guai

Ravello, tentano di rubare in una casa ma vengono scoperti: in quattro nei guai

0
Ravello, tentano di rubare in una casa ma vengono scoperti: in quattro nei guai

Sventato un tentativo di furto in abitazione a Ravello, comune della Costiera amalfitana. I quattro malviventi sono stati anche multati per spostamento inguistificato

Non è andato a buon fine il tentativo di furto ad opera di quattro malviventi in un’abitazione di Ravello, Comune della Costiera amalfitana. Gli individui, di nazionalità rumena, si sarebbero introdotti in una casa per svaligiarla, salvo essere sorpresi da una donna che si trovava all’interno con suo figlio. È stata proprio lei ad allertare il marito subito dopo averli sorpresi; quest’ultimo ha poi provveduto a contattare le Forze dell’ordine.

Sul posto sono perciò intervenuti Carabinieri e Vigili Urbani, che hanno fermato gli individui. Questi ultimi avrebbero dichiarato di lavorare presso una azienda agricola nelle vicinanze e la loro introduzione nella proprietà privata sarebbe stata registrata da videocamere di sorveglianza. I malviventi sono stati inoltre multati per spostamento senza giustificato motivo e segnalati all’Asl per il necessario periodo di quarantena, come riportato da Il Vescovado.