Un nuovo caso sospetto di Coronavirus nel Salernitano. Un autista originario di Scala è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale “Costa d’Amalfi” di Castiglione di Ravello
I medici del nosocomio di Ravello, nella giornata di ieri, hanno attivato il protocollo per un uomo giunto al pronto soccorso con febbre e tosse, accompagnato dal cugino. Pare, secondo quanto riportato dal Quotidiano del Sud, che l’uomo abbia avuto contatti con turisti asiatici nei giorni scorsi a causa del suo lavoro di autista.
Il paziente è stato posto in isolamento e, differentemente da altri casi, l’uomo non è stato trasferito presso l’ospedale Cotugno di Napoli, la struttura specializzata in malattie infettive e punto di riferimento regionale per casi sospetti di Coronavirus. Il tampone è stato inviato dall’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno verso mezzanotte, come riportato da Positano News. L’ambulanza del 118 poi ha portato questa mattina il tampone al “Cotugno”.
Intanto, il comune di Scala ha comunicato che entro le ore 12.00 di questa mattina si conoscerà l’esito del test effettuato sul 47enne.