Home Attualità Ravello, il sindaco Di Martino guarisce dal Covid

Ravello, il sindaco Di Martino guarisce dal Covid

0
Ravello, il sindaco Di Martino guarisce dal Covid
Immagine da Pixabay

Dopo giorni di apprensione, Salvatore Di Martino, sindaco di Ravello, è guarito dal Covid-19. Le parole del Primo Cittadino ed il messaggio alla città

Sono stati giorni difficili a Ravello per il sindaco Salvatore Di Martino. Dopo essere risultato positivo al Covid-19 in seguito ad un contatto con un collega-sindaco di Agerola, anch’egli rimasto contagiato, finalmente è arrivata la buona notizia.

Queste le sue parole attraverso un post via social: “Sono felice di comunicare all’intera collettività la mia negatività al COVID-19 dopo essermi sottoposto al terzo tampone naso-faringeo“.

Desidero ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo di isolamento” – continua Di Martino. “La vicinanza, l’amore, la dedizione dei miei amati concittadini è stato il vero antidoto all’isolamento forzato che impone questo subdolo virus. Il mio pensiero, in questi giorni, è andato a tutte quelle persone vittime di un carnefice senza volto che ha distrutto vite e strappato i propri cari a tantissime famiglie“.

Questi giorni per me sono stati anche motivo di riflessione di come un Primo Cittadino rischia la propria vita per essere sempre presente a tutti gli impegni amministrativi e istituzionali per lavorare per il proprio paese, per far fronte ai mille problemi quotidiani e straordinari di una collettività“, ha concluso il sindaco di Ravello.