Home Territorio Costiera Ravello, rischio aborto per una turista colta da malore

Ravello, rischio aborto per una turista colta da malore

0
Ravello, rischio aborto per una turista colta da malore
Google Maps

Ravello, una turista inglese al terzo mese di gravidanza ha accusato un malore ed è a rischio aborto. Trasportata in ospedale, resta sotto osservazione

Una spensierata vacanza nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana, più precisamente Ravello, rischia di trasformarsi in un incubo per una turista inglese. La giovane, come riporta “il Vescovado“, è al terzo mese di gravidanza e ha accusato un malore nella zona addominale seguito da copioso sanguinamento. Una emorragia che lascia presagire un rischio di aborto e che ha reso necessario l’intervento di un’ambulanza e il ricovero della giovane all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

La donna ha accusato il malore intorno alle ore 21 nel corso di un party con il marito e altri connazionali in un noto ristorante di Ravello. La festa è stata immediatamente interrotta e il personale del ristorante hanno chiamato subito il 118 e l’intervento dell’ambulanza da Castiglione è stato tempestivo. Come da prassi, la donna è stata ricoverata con urgenza e ora è nel reparto Ginecologia e Ostetricia dove i medici si stanno adoperando per evitare complicazioni e scongiurare il pericolo di aborto.

Le attuali condizioni della donna, che ha subito una perdita di sangue ingente, non sono ancora note ma resta sotto costante controllo del personale medico.