Home Territorio Costiera Ravello, ex fidanzati litigano per strada e lei finisce in ospedale

Ravello, ex fidanzati litigano per strada e lei finisce in ospedale

0
Ravello, ex fidanzati litigano per strada e lei finisce in ospedale

A Ravello una coppia di ex fidanzati si incontrano per strada e danno inizio ad una furiosa litigata. Lei viene picchiata, così finisce in ospedale. Denunciato

Ravello. Furiosa lite tra ex fidanzati questa notte in Costiera Amalfitana. Lei, una 34enne, avvista il suo ex, un 41enne, a bordo del furgoncino per il lavoro in compagnia di una donna, così come riportato da Il Vescovado. 

Dopo i suoi ripetuti inviti a fermarsi entrambi lasciano il proprio veicolo e cominciano un alterco. Lei lo accusa di essere improduttivo sul lavoro -perchè non sono più una coppia ma lavorano nello stesso negozio- e ad avere altri incontri.

Esasperato dalle continue accuse della ex, lui comincia a picchiarla con calci e schiaffi. Le grida attirano i residenti del posto, che accorrono in aiuto della donna e la portano al Pronto Soccorso di Castiglione.

In più l’uomo le ha anche danneggiato l’auto, lanciandovi sopra delle pietre.

La donna ha riportato diverse ecchimosi in tutto il corpo ed un braccio fratturato, guaribili in 30 giorni eccetto complicazioni. I Carabinieri, dopo aver avviato le indagini, lo hanno condotto in caserma e denunciato per lesioni personali e danneggiamento.

 

 

Previous article Nocera Inferiore, incontro decisivo a Palazzo Città per risolvere il problema traffico
Next article Ravello, trovano radiolgo morto nel bagno dell’ospedale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.