Home Territorio Costiera Ravello, fuori dal coma il ragazzo investito ad Amalfi lo scorso 11 luglio

Ravello, fuori dal coma il ragazzo investito ad Amalfi lo scorso 11 luglio

0
Ravello, fuori dal coma il ragazzo investito ad Amalfi lo scorso 11 luglio

Il 17enne di Ravello, investito ad Amalfi lo scorso 11 luglio, si è svegliato dal coma: il giovane era stato schiacciato contro una ringhiera da un bus

Grandi festeggiamenti a Ravello. Un 17enne del luogo, rimasto coinvolto in un grave incidente ad Amalfi lo scorso 11 luglio, si è svegliato dal coma.

Circa un mese e mezzo fa, il ragazzo era stato schiacciato da un bus in manovra contro una ringhiera. Il giovane era stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale Ruggi, a Salerno. Dopo il tragico episodio, familiari e amici si erano adoperati per la ricerca di donazioni di sangue.

Finalmente, dopo più di quaranta giorni, la bella notizia. Oggi ringrazia con una lettera tutti coloro che si sono preoccupati per lui.

Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine anche col pensiero – ha scritto –, quelle che hanno pregato per me, che hanno donato il loro sangue. Mi sono commosso. Sto un po’ meglio grazie anche alla terapia. Ora devo mettermi solo in forze per affrontare un altro intervento. Grazie ancora a tutti“.