
I mercatali hanno danneggiato l’auto di un turista in visita a Ravello nel tentativo di rimuoverla. La vettura era in divieto di sosta
[ads1]
L’auto di un turista di Ravello, ignaro del divieto di parcheggio per l’allestimento del consueto mercato settimanale, è stata danneggiata. Il fatto è accaduto questa mattina. I mercatali, originari dell’agro nocerino-sarnese, hanno tentato di rimuovere forzatamente l’auto. Facendo uso di una fune hanno trainato la vettura provocando ingenti danni alla stessa.
A riportare la notizia è IlVescovado. All’arrivo degli agenti di Polizia Locale i mercatali hanno preferito astenersi dal confessare il fatto; in seguito ad alcuni rilievi, però, la verità è venuta a galla. L’auto è stata poi spostata e collocata nei depositi di Cigliano.
Per il dimentico turista una contravvenzione per divieto di sosta dell’autovettura (presa a noleggio). Per i colpevoli, invece, in arrivo pesante sanzioni. Questa mattina, intanto, il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino ha proibito lo svolgimento del mercato settimanale come punizione per l’accaduto.
[ads2]