Home Cronaca Ravello, trova albergo chiuso e va su tutte le furie: uomo fermato dai Carabinieri

Ravello, trova albergo chiuso e va su tutte le furie: uomo fermato dai Carabinieri

0
Ravello, trova albergo chiuso e va su tutte le furie: uomo fermato dai Carabinieri

Voleva pernottare nell’albergo dove i genitori passarono la prima notte di nozze, poi il panico. L’uomo è stato sedato e braccato dalle Forze dell’Ordine di Ravello

Un uomo è stato fermato dalle Forze dell’Ordine di Ravello, dopo essere andato in escandescenza per aver trovato un’albergo chiuso.

La struttura era stata scelta dai suoi genitori per trascorrere durante la prima notte di nozze, così, il 51enne laziale, aveva deciso di soggiornare e cenare nel hotel.

Ma appresa la chiusura dell’attività – scrive il Vescovando -ha cominciato a delirare a voce alta nel centro storico tanto da preoccupare i residenti a causa della sua condizione di salute dovuta alla necessità di un pasto.

Allertati i soccorsi, prima delle 23 è giunta un’ambulanza seguita da due gazzelle dei Carabinieri a soccorrere l’uomo.

Gli agenti hanno identificato l’individuo in preda al panico, convincendolo a sottoporsi alle cure. Contattata telefonicamente la figlia, ha rivelato la patologia del padre sottoposto a cure specifiche.

I sanitari della Croce Bianca hanno poi sedato l’uomo e lo hanno condotto presso il centro psichiatrico dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.