Home Attualità Camminando tra le strade di Ravello con… Adam Sandler!

Camminando tra le strade di Ravello con… Adam Sandler!

0
Camminando tra le strade di Ravello con… Adam Sandler!

L’attore Adam Sandler è stato avvistato a passeggio con la moglie nella rinomata cittadina amalfitana di Ravello

[ads1]

Se ci si trova per le strade di Ravello, comune della costiera amalfitana situato alle spalle di Maiori e Minori, le cose da fare non possono mancare: ci si può rilassare in piazza Duomo, godersi un bel gelato, e perché no, ci si può imbattere in Adam Sandler!

L’attore americano, famoso soprattutto per aver preso parte al programma Saturday Night Live negli anni Novanta, è stato avvistato, nel pomeriggio della giornata di ieri 23 maggio, nei pressi del centro storico durante una passeggiata turistica con la moglie, dopo essersi fermato a visitare Villa Rufolo.

Sandler non è sfuggito all’occhio vispo dei vari passanti che si trovavano in zona, i quali dopo aver riconosciuto il personaggio famoso lo hanno “assalito” per scattare un selfie.

Oltre ad aver fondato la compagnia cinematografica Happy Madison Production, frutto della fusione di suoi due celebri film, Happy Gilmore (Un tipo imprevedibile) e Billy Madison, ritroviamo Adam protagonista di altre varie opere del grande schermo: Terapia d’urto (2003), Big Daddy – un papà speciale (1999), Ubriaco d’amore (2002) e Cambia la tua vita con un click (2006). Questi sono solo alcuni dei titoli più rilevanti della sua carriera, i quali gli procurano il vanto di terzo attore più pagato per due anni consecutivi, superato nel 2011 da Leonardo Di Caprio e Johnny Depp, rispettivamente primo e secondo posto, e nel 2012 dallo stesso Di Caprio al secondo posto, superato a sua volta da Tom Cruise (secondo la classifica stilata dal giornale Forbes).

[ads2]