Ultimo appuntamento della seconda edizione della Rassegna Teatrale Città di Pellezzano. Domani, domenica 15 maggio alle ore 19.00.
[ads1]
Si chiude in bellezza la seconda edizione della rassegna teatrale Città di Pellezzano. A Salire sul palcoscenico del Teatro Auditorium di Capezzano, domani, domenica 15 maggio, alle ore 19, saranno gli attori della “Compagnia Teatrale La Quercia” che metteranno in scena lo spettacolo dal titolo “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” di G. Di Maio e N. Masiello, Regia di Wanda Di Pasqua.
“Finalmente il teatro anche a Pellezzano – dichiara l’Assessore alla Cultura Francesco Morra – è riuscito a proporre commedie in grado davvero di mettere in scena la realtà dei nostri giorni”.
Ormai questo evento, è diventato un appuntamento annuale nel panorama culturale della Valle dell’Irno e, anche quest’anno, ha registrato il tutto esaurito.
“Abbiamo portato avanti con caparbietà questa rassegna, offrendo – dice il direttore artistico Anna Aurelio – appuntamenti di un certo livello ai quali, ormai, Pellezzano è abituata”.
“Prima di dare il via alla commedia – sottolinea il Sindaco di Giuseppe Pisapia – osserveremo un minuto di silenzio per ricordare ed esprimere cordoglio per la recente scomparsa di Regina Senatore, attrice di straordinario valore e simbolo del teatro salernitano”.
Dunque, la kermesse Pellezzanese, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali del Comune di Pellezzano con la Direzione Artistica di Anna Aurelio, si concluderà domenica 15 maggio 2016 alle ore 19,00, padrino della serata conclusiva Antonello Ronga.
[ads2]