Home Attualità Rari Nantes: effettuati gli esami medici per verificare la presenza della Salmonella

Rari Nantes: effettuati gli esami medici per verificare la presenza della Salmonella

0
Rari Nantes: effettuati gli esami medici per verificare la presenza della Salmonella
Foto da Facebook - Marina Chiaese

Rari Nantes: effettuati gli esami medici per verificare la presenza della Salmonella nella sede. L’esito dei test è negativo

La Rari Nante è la società salernitana che milita nel campionato di pallanuoto di serie A1. Presso la sede sono stati effettuati degli esami medici. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli in merito.

Rari Nantes: negativi gli esami effettuati

Gli esami effettuati su una quarantina di tesserati, a seguito dell’allarme legionella alla piscina comunale “Vitale”hanno dato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – esito negativo.

Effettuate anche le analisi delle urine

Nelle ultime quarantotto ore gli atleti si sono sottoposti alle analisi delle urine.

Previous article Salerno: ondata di maltempo sul territorio
Next article Contagi di oggi Campania: il bollettino del 16 novembre
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.