Rapina ad un tabacchino in via Iroma a Nocera Superiore. Nessun ferito, soltanto tanta paura e spavento. E’ allarmismo in città
[ads1]
Paura a Nocera Superiore per una rapina avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri in un tabacchi di via Iroma, a pochi passi dal Santuario Mariano dei Frati Minori di Materdomini. Ancora non è chiara l’entità del bottino sottratto ma, secondo delle indiscrezioni, chi ha messo a segno il furto si è dileguato velocemente in sella ad una moto.
Nessun ferito durante l’esecuzione del colpo. Soltanto tanta paura da parte dei clienti del tabacchi che si trovano all’interno del locale in occasione del furto. Una giovane donna, per l’enorme paura, è stata presa dal panico lanciando delle forti urla a tal punto da sentirsi male. Gli abitanti del posto, avvertendo il trambusto, si sono piombati in strada, ma ormai il fatto era stato compiuto.
All’istante sono state chiamate le forze dell’ordine e i sanitari, pronti a soccorre la giovane donna rimasta scioccata dall’accaduto. I militari dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione, arrivati sul posto dell’accaduto, hanno inizio le prime indagini del caso, ricostruendo appunto le dinamiche.
In pochi giorni, nella Città della Rotonda, si sono verificati diversi furti a danni di attività commerciali e abitazioni, spesso anche in pieno giorno. Tra i cittadini si sta diffondendo un forte allarmismo. Gli abitanti di Iroma hanno espresso il disagio che stanno vivendo dinanzi a tali circostanze, lamentando nelle ore notturne, la poca illuminazione pubblica che si può rivelare un abile alleato di possibili eventi da parte di balordi. Invocano a gran voce più controlli da parte delle forze dell’ordine, al fine di garantire e tutelare l’incolumità dei cittadini. L’allarme è ormai lanciato.
[ads2]