L’episodio è avvenuto ieri all’interno del supermercato Conad di Baronissi. I Carabinieri, dopo aver visionato le immagini delle videocamere di sorveglianza, sono ora sulle tracce del malvivente
Aggiornamento ore 12.30 del 1 marzo
Ammonterebbe a circa 800 euro la somma portata via dal supermercato Conad di Baronissi nel corso di una rapina avvenuta nella serata di ieri. I militari, dopo aver visionato le immagini delle videocamere di sicurezza del locale, sono ora alla ricerca del malvivente.
Aggiornamento ore 18.30
Le dichiarazioni del sindaco Gianfranco Valiante a proposito della rapina al Conad di Baronissi: “Mi dicono si tratti di un atto isolato, perpetrato da una sola persona. Gli inquirenti sono già sulle tracce del delinquente che, per scappare, ha dimenticato una borsa nel supermercato. Ribadiamo al Prefetto la necessità di serrare le fila e di innalzare i livelli di sicurezza sul territorio. A Baronissi deve essere assicurata dalle forze dell’ordine la stessa attenzione che viene riservata ad altre città”.
Il fatto
È notizia di pochi minuti fa quella relativa ad una rapina a mano armata avvenuta all’interno del supermercato Conad di Baronissi sito lungo il Corso Giuseppe Garibaldi.
Pare, secondo primissime indiscrezioni emerse sul posto ancora da confermare, che un uomo con il volto coperto da un passamontagna si sia introdotto all’interno del supermercato minacciando la cassiera e portando via del denaro.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della locale stazione.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti per rendere ancora più chiara la vicenda.