Home Cronaca Rapina a Pastena in un negozio di vestiti, sventata

Rapina a Pastena in un negozio di vestiti, sventata

0
Rapina a Pastena in un negozio di vestiti, sventata
Pastena, sventata rapina in un negozio di vestiti

Un malvivente georgiano e due suoi complici sono stati arrestati dai Carabinieri dopo che alcuni passanti avevano sventato la rapina. L’episodio è avvenuto presso il negozio di abbigliamento Diva in Piazza Caduti di Brescia

[ads1]Continua l‘ondata di criminalità nella città di Salerno. A poche ore dalla tentata rapina in Corso Garibaldi al Patronato Enasc, un nuovo episodio si è verificato a Pastena, nella zona orientale della città, presso il negozio di abbigliamento Diva situato in Piazza Caduti di Brescia.

Un giovane georgiano, S.D. le sue iniziali, ha fatto irruzione a volto coperto all’interno dell’esercizio commerciale e, approfittando della distrazione delle commesse, ha portato via denaro contante da una delle casse contanti.

Pastena, sventata rapina
Pastena, sventata rapina in un negozio di vestiti

Datosi alla fuga, il ladro è stato inseguito e bloccato da un carabiniere in borghese che transitava in quel momento, con un amico, di fronte all’esercizio, accorso anche perché attirato dalle grida di paura delle due commesse.

Una volta giunti sul posto i Carabinieri, il malvivente è stato trasportato in caserma ed arrestato. I militari hanno fermato anche i due complici del georgiano, rimasti tutto il tempo a fare il palo dinanzi al negozio. La refurtiva (15 euro in contanti) è stata restituita al legittimo proprietario.

[ads2]