Arrestato un giovane salernitano ritenuto l’autore di una rapina avvenuta in una sala slot a Salerno. Gli agenti lo hanno colto in flagranza di reato
[ads1]
Conluse le indagini relative ad una rapina avvenuta in una sala slot a Salerno, ubicata in Via Roma, avvenuta la sera del 22 maggio. Nella serata di ieri, 25 maggio, è stato arrestato Alessandro Nisi, giovane ventunenne già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e ritenuto uno dei due autori della rapina.
Le indagini hanno avuto inizio in maniera tempestiva a seguito della segnalazione di una rapina avvenuta in una sala slot perpetrata da due uomini con cappuccio, uno dei quali armato di pistola, che si erano impossessati di una somma di contanti di circa 6.500 euro. Gli agenti hanno individuato, in seguito alle prime risultanze investigative, uno dei due presunti autori che è stato bloccato in una abitazione diversa da quella in cui risulta residente. Il perosnale della Squadra Mobile della Questura, durante la perquisizione dell’abitazione, ha trovato e sequestrato una pistola revolver (priva del nhumero di matricola) identica a quella utilizzata nel corso della rapina nella sala slot.
Inoltre sono stati rinvenuti diversi capi d’abbligliamento corrispondenti a quelli utilizzati da uno dei due rapinatori. È stato possibile effettuare una ricostruzione dettagliata grazie alle immagini rilevate dal sistema di video sorveglianza installato nella sala slot.
Il giovane salernitano è stato, pertanto, arrestato in flagranza del reato di detenzione dell’arma clandestina e deferito all’Autorità giudiziaria per la rapina avvenuta il 22 maggio.
[ads2]