Ieri sera, intorno alle ore 22.30, due uomini armati di pistola e col volto coperto hanno rapinato la pizzeria “Il Giardino degli Dei” in via Volpe, nel quartiere Sant’Eustachio
[ads1]
Intorno alle ore 22.30 di ieri sera, due uomini armati di pistola e col volto coperto hanno messo a segno una rapina ai danni della pizzeria “Il Giardino degli Dei“, sita nel quartiere Sant’Eustachio di Salerno, in via Volpe.
Dopo aver minacciato il titolare dell’esercizio con una pistola, i due malviventi sono riusciti a portar via 500€ dalle casse della pizzeria, nonché un altro centinaio di euro nascosti in un cassetto nel locale.
Messo a segno il colpo, i ladri sono fuggiti repentinamente a bordo di un motorino, rendendo così impossibile la loro identificazione.
Sul posto si sono recati i Poliziotti della sezione Volanti della Questura di Salerno, impegnati ora ad esaminare le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza situate nel quartiere, nella speranza che possano aiutare a risalire all’identità dei due uomini.
[ads2]