Questa mattina, intorno alle ore 11:30, due uomini armati di pistole hanno effettuato una rapina a un furgone della vigilanza a Baronissi
[ads1]
Baronissi – Nella mattinata odierna, martedì 1 settembre 2015, verso le ore 11:30, due malviventi, a volto coperto e armati di pistola, hanno rapinato un furgone della vigilanza nei pressi della farmacia comunale.
All’interno del furgone era presente solo un addetto alla vigilanza che ha visto i due avvicinarsi minacciosamente, scendendo da un motorino privo di targa, e inveire contro di lui.
Rapidamente i due rapinatori hanno infranto il vetro del furgone e hanno puntato le pistole contro il malcapitato.
Una passante ha visto tutta la scena e l’ha raccontata ai nostri microfoni: “Sono uscita di casa e ho sentito strilla. Ho visto due individui vestiti con tute bianche e a volto coperto, su un motorino sprovvisto di targa, che sono scesi dal mezzo e si sono diretti verso il furgone della vigilanza. Subito hanno messo a segno la rapina, rompendo il vetro del furgone e prendendo il bottino al suo interno. Io ho potuto solo aiutare il ragazzo della vigilanza che era insanguinato e sotto shock“.
Un altro grave episodio, l’ennesimo, di criminalità, dunque, a turbare la serenità del Comune di Baronissi.
[ads2]