Home Territorio Baronissi Rapina a un furgone della vigilanza a Baronissi

Rapina a un furgone della vigilanza a Baronissi

0
Rapina a un furgone della vigilanza a Baronissi

Questa mattina, intorno alle ore 11:30, due uomini armati di pistole hanno effettuato una rapina a un furgone della vigilanza a Baronissi

[ads1]

Baronissi – Nella mattinata odierna, martedì 1 settembre 2015, verso le ore 11:30, due malviventi, a volto coperto e armati di pistola, hanno rapinato un furgone della vigilanza nei pressi della farmacia comunale.

All’interno del furgone era presente solo un addetto alla vigilanza che ha visto i due avvicinarsi minacciosamente, scendendo da un motorino privo di targa, e inveire contro di lui.

Rapina a un furgone della vigilanza a Baronissi
Rapina a un furgone della vigilanza a Baronissi

Rapidamente i due rapinatori hanno infranto il vetro del furgone e hanno puntato le pistole contro il malcapitato.

Una passante ha visto tutta la scena e l’ha raccontata ai nostri microfoni“Sono uscita di casa e ho sentito strilla. Ho visto due individui vestiti con tute bianche e a volto coperto, su un motorino sprovvisto di targa, che sono scesi dal mezzo e si sono diretti verso il furgone della vigilanza. Subito hanno messo a segno la rapina, rompendo il vetro del furgone e prendendo il bottino al suo interno. Io ho potuto solo aiutare il ragazzo della vigilanza che era insanguinato e sotto shock“.

Un altro grave episodio, l’ennesimo, di criminalità, dunque, a turbare la serenità del Comune di Baronissi.

[ads2]

Previous article Scafati, la consigliere scrive al Registro Tumori: ecco perché
Next article Giornata per la vita e per Vito
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.