Home Cronaca Rapina al vivaio di San Nicola Manfredi, individuato un complice

Rapina al vivaio di San Nicola Manfredi, individuato un complice

0
Rapina al vivaio di San Nicola Manfredi, individuato un complice

Rapina al vivaio, violenze e aggressioni: individuato a San Nicola Manfredi uno dei complici dell’uomo che organizzò l’azione criminale presso “Il Mondo dei Fiori”

rapina al vivaio

RAPINA AL VIVAIO – In seguito a rapina aggravata, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali nei confronti di un operatore di Polizia, le indagini sui reati perpetrati in data 8 agosto 2014 presso il vivaio “Il Mondo Dei Fiori” (Contrada Iannassi, San Nicola Manfredi, BN), per i quali fu arrestato il pregiudicato V. C., trentunenne beneventano, non si erano mai fermate. Tanto che la Squadra Mobile della Questura di Benevento è riuscita ad  individuare uno dei due complici dell’attività delittuosa.

[ads2]

L’attività info-investigativa e le serrate ricerche del complice hanno fatto sì che  questi non avesse più appoggi per la fuga su cui contare, tanto che oggi l’indagato D. V., 42enne beneventano,  si è costituito presso gli Uffici della Squadra Mobile. Dopo gli adempimenti di rito, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Sono ora in corso ulteriori indagini, tese all’individuazione del terzo uomo del commando, resosi responsabile della grave azione criminale.