Home Territorio Baronissi Nuovo raid vandalico alla stazione di Baronissi

Nuovo raid vandalico alla stazione di Baronissi

0
Nuovo raid vandalico alla stazione di Baronissi

Raid vandalico alla stazione e al Parco della Rinascita

[ads2]

Ancora vandali in azione a Baronissi. Una serie di raid ha interessato varie strutture pubbliche nel comune irnino, nella scorsa nottata. Ad essere colpita ancora una volta, la stazione ferroviaria. Dopo l’assalto alla vicina Fontana del Pellegrino sottoposta, in queste settimane, ad un intervento di restyling, ora ad essere colpite dalla furia dei teppisti sono state le porte dei bagni pubblici dello scalo ferroviario.

raid
Raid alla stazione

Già assaliti nel mese di agosto con sassi che distrussero in parte alcuni vetri, nella nottata tra sabato e domenica i vandali hanno letteralmente divelto parte dell’inferriata sfondando la porta e devastato la vetrata che divideva i locali dall’esterno. Ma non è solo lo scalo ferroviario ad essere stato colpito nella notte di sabato.

Anche il Parco della Rinascita, vero cuore pulsante della cittadina irnina, è stato interessato dalla furia dei teppisti: stamane infatti un cestino della spazzatura giaceva completamente divelto con parte della base di cemento sopra la superficie del prato. Insomma una situazione che sta degenerando rapidamente nel corso dei mesi, complice la scarsa vigilanza e soprattutto il diffuso senso di impunità.