Home Territorio Baronissi Raid incendiaro contro consigliere comunale Maria De Caro

Raid incendiaro contro consigliere comunale Maria De Caro

0
Raid incendiaro contro consigliere comunale Maria De Caro

Continuano i raid incendiari contro protagonisti della vita amministrativa di Baronissi. Questa volta a farne le spese è stata Maria De Caro, consigliere comunale di Baronissi.  Valiante: “Le forze dell’ordine ci dicano”

[ads1]

Continua a tenere banco l’allarme sicurezza a Baronissi. Così come accaduto negli scorsi mesi, l’ennesimo atto di violenza si è consumato contro protagonisti dell’amministrazione comunale di Baronissi.

A farne le spese questa volta il consigliere comunale Maria De Caro, la quale si è vista incendiare l’auto sotto la sua abitazione a Lancusi di Fisciano.

Nella notte, infatti, ignoti avrebbero appiccato il fuoco al veicolo della De Caro eletta nelle scorse tornate elettorali nella lista “Civico Uno” a sostegno del primo cittadino Gianfranco Valiante. Le forze dell’ordine avrebbero già cominciato le primissime indagini preliminari.

Vraidisti i precedenti episodi di violenza occorsi negli scorsi mesi – dove allora furono date alle fiamme due autovetture dell’assessore alle Politiche Sociali Emanuela Migliore n.d.r. -, gli inquirenti cercano di non escludere nessuna pista. Sembrerebbe a questo punto molto forte il sospetto che possa trattarsi di un rogo di natura dolosa.

Non è la prima volta che Baronissi è accompagnata da questi atti di violenza. Tempo fa anche l’Assessore Serafino De Salvo trovò la sua auto completamente distrutta in via Berlinguer a Sava.

«Continuiamo a scherzare col fuoco – ha scritto Gianfranco ValianteAnche l’auto della collega De Caro distrutta dalle fiamme, questa mattina, sotto la sua abitazione di Lancusi. Le Forze dell’Ordine ci dicano».

[ads2]