Il ragazzo è morto sul colpo. È successo a Campolongo, il 32enne Roberto Apicella ha perso il controllo dell’auto
[ads1]
Un ragazzo di 32 anni salernitano, Roberto Apicella ha perso la vita questa mattina, poco dopo le 3 in un incidente stradale verificatosi sulla la Strada Provinciale 175 in litoranea, in località Campolongo, nel comune di Eboli.
Il giovane era alla guida della sua auto, una Lancia Y grigia, quando probabilmente per un colpo di sonno, ha urtato il cordolo di una rotatoria finendo prima contro le grate di ferro di una recinzione e poi contro il palo della pubblica illuminazione. Il ragazzo è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri ma per il ragazzo non c’era già più niente da fare: è morto sul colpo. In giornata il Magistrato di turno presso il Tribunale di Salerno conferirà l’incarico per effettuare l’esame autoptico sul cadavere.
Ancora una vittima lungo la litoranea salernitana che nella giornata di ieri è stata teatro di altri 2 gravi incidenti:l’investimento mortale di un sedicenne romeno mentre era in sella alla sua bici e il ferimento di 4 giovani che da Battipaglia si dirigevano verso il mare.
[ads2]