L’incidente si è verificato nel comune di Montano Antilla. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania
[ads1]
Versa in gravissime condizioni un ragazzo di appena 16 anni che, sabato sera, si è schiantano con il suo scooter in località Abatemarco nel comune di Montano Antilla.
Il giovane, S.P. le sue iniziali, è finito improvvisamente fuori strada terminando la sua corsa contro un muro in cemento. Le cause sono ancora da accertare, ma l’impatto è stato violentissimo e le condizioni del ragazzino sono apparse subito gravissime.
Allertati dai residenti, sul posto sono rapidamente giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri. Il giovane, trasferito in ambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
Intanto i Carabinieri indagano per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente: sotto osservazione degli inquirenti ci sono in particolare le tracce di pneumatici lasciati sull’asfalto e la velocità con cui il viaggiava il giovane al momento dell’impatto.
Il motorino è stato sequestrato e messo a disposizione della magistratura.
[ads2]