Home Territorio Angri Ragazzina bulgara abusata da due anziani. Proseguono le indagini

Ragazzina bulgara abusata da due anziani. Proseguono le indagini

0
Ragazzina bulgara abusata da due anziani. Proseguono le indagini

Una ragazzina bulgara residente ad Angri viene molestata da due anziani. Ad oggi le indagini continuano perchè il suo racconto considerato attendibile

[ads1]

Angri. Una ragazzina bulgara subisce presunti abusi da due anziani suoi vicini di casa, un 69enne ed un 80enne. Prima uno e poi l’altro l’avrebbero molestata in periodi diversi quando, all’epoca dei fatti, la piccola aveva 11 e 13 anni.

Secondo quanto rivela “Il Mattino”, un parente avrebbe diffuso il racconto della ragazzina, ora quindicenne e trasferita in una casa protetta, secondo il quale uno dei due l’avrebbe attirata nella cantina della sua abitazione per farle vedere dei gattini. 

Una psicologa avrebbe ritenuto attendibile la sua deposizione, per cui le indagini proseguono.  [ads2]

Previous article Body’s Health Center, un nuovo evento a Penta di Fisciano
Next article Banca Monte Pruno: lunedì 9 ottobre apre la Filiale di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.