Home Cronaca Ragazzi salernitani fermati in possesso di droga

Ragazzi salernitani fermati in possesso di droga

0
Ragazzi salernitani fermati in possesso di droga

Questa notte personale della Polizia di Stato ha fermato un’autovettura con a bordo 5 ragazzi salernitani. In loro possesso stupefacenti e arma da taglio

[ads1] Ragazzi salernitani e droga: un connubio che le forze dell’ordine tentano di contrastare con controlli continui.

ragazzi salernitaniInfatti, nell’ambito degli intensificati servizi di prevenzione del crimine effettuati dal personale della Polizia di Stato appartenente Sezione Volanti della Questura di Salerno, questa notte, 4 febbraio 2016, intorno alle ore 24.00, gli agenti in servizio di controllo del territorio hanno fermato un’autovettura con a bordo 5 giovani.

I poliziotti, nel corso del controllo, hanno accertato che alcuni di loro erano in possesso di sostanza stupefacente ed hanno proceduto alla identificazione di tutti e cinque i giovani.

Si tratta di ragazzi salernitani, della fascia di età dai 20 ai 23 anni, tra i quali due già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia.

In particolare, R. B. di 20 anni è stato trovato in possesso di due involucri contenenti 21,04 grammi di hashish e un coltello a serramanico e P. C. di 23 anni di tre involucri, uno di hashish e due di marijuana, per complessivi grammi 4,74.

I poliziotti, pertanto, hanno proceduto al loro deferimento all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e R.B. è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arma da taglio.

Un terzo passeggero, nato in un paese dell’America Latina ma residente a Salerno, di 21 anni, è stato segnalato alla locale Prefettura / UTG, ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Ancora un successo per le forze dell’ordine che, quotidianamente, cercano di contrastare il consumo e lo spaccio di stupefacenti soprattutto tra i giovani.

[ads2]

Previous article Lutto cittadino, è morto il noto pasticciere Arienzo
Next article Anche l’Olympic Salerno “dona con amore”
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"