Ragazza molestata da un maniaco in pieno centro mentre portava a spasso il cane. Continuano le indagini.
[ads1]
Le forze dell’ordine sono sulle tracce del molestatore che il 31 ottobre si è abbassato i pantaloni di fronte a una ragazza mostrandole le parti intime.
Un episodio di molestie sessuali e atti osceni in luogo pubblico che si è verificato in una zona centrale di Cava de’ Tirreni. A segnalare l’accaduto è stata proprio la ragazza protagonista, suo malgrado, dello sfortunato incontro.
La 30enne ha raccontato che intorno alle 12 di domenica mattina, stava passeggiando con il suo cane lungo la nuova strada secondaria che collega il piazzale di via Gramsci a via Generale Luigi Parisi, proprio alle spalle della parrocchia di Sant’Alfonso Maria De Liguori.
A un tratto la ragazza si è vista avvicinare da un’automobile a bordo della quale sedeva un uomo di circa quarant’anni.
L’individuo, dopo aver attirato la sua attenzione è sceso dell’auto e ha iniziato a seguirla. La ragazza, voltandosi, si è accorta che l’uomo si era abbassato la cerniera dei pantaloni e si toccava le parti intime. Spaventata, si è data alla fuga senza che, per fortuna, il maniaco la seguisse.
Immediatamente la giovane si è rivolta alla polizia per segnalare l’accaduto e ora toccherà agli agenti del locale commissariato individuare l’uomo e capire se sul territorio cittadino si sono verificati episodi analoghi.
[ads2]