Stando alle parole di Mencucci, dirigente del Leeds United, Radrizzani avrebbe deciso di non acquistare la Salernitana. I dettagli
Andrea Radrizzani avrebbe deciso di ritirarsi dalla trattiva per l’acquisto delle quote societarie della Salernitana. A renderlo noto è Sandro Mencucci, consigliere di amministrazione del Leeds United (di cui Radrizzani è presidente). Come riportato dal “Quotidiano del Sud“, infatti, Mencucci avrebbe spiegato che la trattiva è andata troppo per le lunghe: “Vogliono fare indagini preliminari che per noi sono abbastanza scontate: credo che un gruppo che ha comprato una società di Premier League possa comprare anche un club di serie A“.
“Ma soprattutto – prosegue Mencucci– ci siamo resi conto che i giorni passano: siamo al 17 luglio e, pur avendo mostrato interesse da tempo, non abbiamo ancora visto un documento. Ci sono regole ferree, che noi rispettiamo, ma avremmo voluto una trattativa in tempi rapidi. E onestamente, vista la situazione, credo sia un po’ difficile riuscirci: ci tiriamo indietro e non facciamo perdere tempo a loro e a noi“
Radrizzani e il suo team non avrebbero mai parlato con i trustee dell’aspetto economico, come riportato da Mencucci. Inoltre il dirigente del Leeds United spiega che “Non abbiamo visto un solo documento della società. Si vocifera di presunti crediti da incassare ma personalmente non ho visto un documento e non saprei dire quanto vale. So, però, che molti calciatori erano in prestito dalla Lazio e che la rosa attuale è minima. Per la serie A si devono prendere tanti giocatori: ci vuole tempo e investimenti.“