Ivan Radovanovic è arrivato da un paio di giorni a Salerno e ieri si è già allenato al Mary Rosy: ecco le sue prime parole
Il centrocampo della Salernitana ha trovato un ulteriore rinforzo in Ivan Radovanovic. Durante l’ultimo giorno di calciomercato, infatti, il centrocampista classe 1988 ha sciolto ogni legame che lo teneva ancorato al Genoa ed ha firmato un contratto di un anno con il club granata. Dopo aver scelto due giovani come Bohinen ed Ederson, dunque, il Ds della Salernitana Walter Sabatini ha puntato su un uomo di esperienza per rinforzare la mediana. Del resto anche il presidente Iervolino aveva annunciato l’intenzione di creare un “instant team” che si componesse di giovani promettenti ma anche di veterani. Questa, insomma, la ricetta ideata e seguita per realizzare un dolce di cui in questo momento vanno tanto ghiotti i tifosi della Salernitana: la salvezza.
Ed ecco spiegato, quindi, l’arrivo di Radovanovic in maglia granata. Nella tarda serata di lunedì 31 il centrocampista ha raggiunto Salerno e ieri si è recato al Mary Rosy dove ha rilasciato l’intervista di presentazione.
“Questa sfida la prendo come una battaglia, così sono abituato a fare anche nella vita privata. Dopo 6 mesi fuori rosa ho tanta voglia di condividere lo spogliatoio con i miei compagni e il campo di gioco.”, ha dichiarato Radovanovic.
L’ex Genoa ha poi aggiunto: ” Ringrazio il direttore Sabatini, il presidente e il mister che mi hanno voluto qua. Non ci ho pensato molto prima di accettare.”
Infine Radovanovic ha rivelato che non vede l’ora fi giocare davanti ai suoi nuovi perché sa che “qui sono molto caldi.“